- Calciomercato
- Redazione
Juventus, Agnelli: "Ribadisco la correttezza dell'operato della società" (getty images)
In seguito all'emissione del dispositivo da parte della Corte d'Appello in merito al caos plusvalenze che riguarda la Juventus, stanno emergendo alcune novità a tale proposito. Sembrerebbe infatti che anche la UEFA sia rimasta sorpresa dalla sentenza sui bianconeri e questo potrebbe rappresentare uno scoglia in ottica coppe europee per il 2023/2024.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus avrebbe tutte le carte in regola per recuperare i 15 punti ed entrare in Europa, ottenendo la licenza qualora scontasse la pena inflitta. Da Nyon però potrebbero comunque decidere di mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus, sulla base di una condotta antisportiva che emerge dalle intercettazioni.
La Juventus ha patteggiato con la UEFA per una multa di 3.5 milioni di euro con anche limiti alla rosa e al mercato, che diventerebbe di 23 milioni e un anno di stop dall'Europa qualora i bianconeri non rientrassero nei parametri entro tre anni. Milan-Verona Primavera 1-1, il commento della partita >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA