JUVENTUS

Juventus, che lite a Pasquetta tra Allegri e Paredes! La ricostruzione

Daniele Triolo

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha avuto un faccia a faccia con Leandro Paredes ieri alla Continassa. Ecco il motivo

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha avuto un faccia a faccia con Leandro Paredes, centrocampista argentino che gioca in bianconero da questa stagione, in prestito dal PSG, al termine dell'allenamento del lunedì di Pasquetta alla Continassa. Ha ricostruito l'accaduto 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Juventus, ecco cosa è successo tra mister Allegri e Paredes

—  

Paredes, apparso nervoso già durante la partitella del mattino (si è reso autore, secondo la 'rosea', anche di una brutta entrata sul portiere polacco Wojciech Szczęsny), a fine seduta è rientrato negli spogliatoi tra gli ultimi. Passo spedito, scuro in volto, precedendo Allegri di qualche metro. Una volta negli spogliatoi, il giocatore ha sbottato contro il tecnico della Juventus.

Si è lamentato della scarsa considerazione

—  

Una lite accesa, avvenuta davanti a gran parte della squadra, nella quale Paredes ha anche rinfacciato ad Allegri lo scarso minutaggio a lui concesso in questi ultimi mesi. Il giocatore, poi tranquillizzato dall'intervento di alcuni compagni, alla fine non ha neanche preso parte al pranzo con il gruppo.

L'argentino non sarà riscattato e tornerà al PSG a fine stagione

—  

Sembra inevitabile, adesso, che Paredes viva questi suoi ultimi mesi in bianconero da separato in casa: la Juventus, infatti, viste anche le differenti scelte di Allegri in mediana, ha deciso di non riscattarlo dal PSG. Voci su Vlahovic al Milan: il punto >>>