Bene Mariani al 5', quando si scontrano le teste di Matteo Gabbia (Milan) e Federico Gatti (Juventus): gioco fermato subito e per il tempo necessario. Al 46', l'unica ammonizione del match, comminata ai danni di Yunus Musah per la trattenuta su Dušan Vlahović: giusta.
Unico, vero episodio nel finale ma niente penalty per i bianconeri
—Per la 'rosea', poi, non c'è nulla nel duello del 56' tra Adrien Rabiot e Rafael Leão, con l'attaccante milanista finito a terra in area, mentre è corretto fischiare senza sanzione disciplinare, a metà campo, il fallo di Gleison Bremer ai danni di Olivier Giroud.
Bene, quindi, l'arbitro Mariani nell'unico, vero, episodio da moviola di Juventus-Milan, quando, all'85', il tiro di Rabiot è ribattuto prima dal volto di Malick Thiaw e poi dal braccio di Alessandro Florenzi. Il braccio, però, era aderente e chiuso: non dà conseguenze, quindi niente rigore. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Zirkzee per il dopo Giroud? Il Milan ha anche un’altra bella idea >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA