- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Riyadh (Arabia Saudita) | Milan News (Getty Images)
Juventus-Milan, stasera si disputerà la seconda semifinale di Supercoppa italiana, dopo la vittoria dell'Inter ieri sera sull'Atalanta. Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo Milan, ha scritto un pezzo per 'Il Giornale' parlando anche del nuovo allenatore Sergio Conceicao: "Stasera la curiosità è legittima per una serie di buoni motivi. Primo: per capire se ha procurato un qualche effetto, sia pure soltanto nervoso, o magari anche strategico, l'arrivo di Sergio Conceicao, sulla panchina che fu di Fonseca".
Poi Ordine parla dei cambiamenti e del ruolo di Bennacer: "Protagonista di qualche cambiamento nei metodi di allenamento (doppia seduta anche ieri) e in particolare di una comunicazione che parla più alla testa che ai muscoli dei suoi. Sembra più filosofia che calcio e forse non c'è molto altro su cui fare affidamento se non sul rientro, a pieno regime, di Bennacer e sulla probabile virata verso il 4-3-3". LEGGI ANCHE: Milan, da Fonseca a Conceicao: si va verso una rivoluzione? Ecco perché
© RIPRODUZIONE RISERVATA