Alto a sinistra, per rimpiazzare Leão contro i bianconeri di Thiago Motta, spazio allo spagnolo Álex Jiménez. La grande novità che Conceicao potrebbe apportare già a partire da Juventus-Milan riguarda la mediana. Vicino a Youssouf Fofana e al già citato Reijnders, infatti, si candida ad indossare una maglia da titolare anche Ismaël Bennacer.
Occhio alla possibile sorpresa Bennacer dal 1'
—Il franco-algerino è tornato in campo, dopo 4 mesi dall'infortunio e dall'operazione al muscolo gemello mediale del polpaccio destro in Milan-Roma 1-1, ultima partita di Paulo Fonseca sulla partita rossonera. E non gioca dall'inizio da Milan-Torino 2-2 del 17 agosto scorso. Occhio, dunque, al suo utilizzo in Supercoppa nel ruolo di mezzala destra.
In difesa, per Juventus-Milan, inizialmente, Conceicao non dovrebbe cambiare nulla: per la sua prima, spazio, dunque, a Mike Maignan in porta, con la linea a quattro davanti a lui composta da Emerson Royal, Matteo Gabbia, Malick Thiaw e Theo Hernández. Per ulteriori cambi ci sarà tempo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – In arrivo il primo colpo di Conceicao: ecco il bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA