01:32 min
JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, è subito sfida tra Conceicao: ma non è la prima volta

Fabio Barera Redattore 
Juventus-Milan sarà anche l'occasione per vedere i Conceicao a confronto, Sérgio da una parte e Francisco dall'altra: ma non è la prima volta

Juventus-Milan sarà da subito una sfida di grande interesse e non solo perché ci sarà l'esordio di Sérgio Conceicao sulla panchina rossonera. Nella giornata di venerdì 3 gennaio, alle ore 20:00, a Riad si affronteranno due big del nostro calcio nella semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025. Se da una parte l'ex Porto farà il suo debutto da allenatore del Diavolo, dall'altra con ogni probabilità potrebbe trovarsi di fronte Francisco, uno dei suoi quattro figli, esterno bianconero che in questi primi mesi ha già dimostrato davvero un enorme potenziale.

Juventus-Milan, sfida di famiglia tra i Conceicao: e c'è un curioso precedente ...

—  

Come ricorda il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, non si tratta però di una prima volta. Sérgio Conceição, infatti, da allenatore aveva già affrontato un figlio. In quel caso è Moises dall'altra parte del campo, nella sfida di Coppa di Lega portoghese tra Porto e Leixoes. Ironia della sorte sul terreno di gioco c'è anche lo stesso Francisco, che in quella partita segna e permette al padre di vincere. Ora, invece, per la prima volta l'ex Lazio e Inter affronterà il figlio più forte.