Nonostante la prolungata astinenza, Giroud era e resta il giocatore rossonero ad aver segnato più gol sia in campionato (13) sia in tutta la stagione (15). In Juventus-Milan il Diavolo dovrà evitare la terza sconfitta consecutiva tra Serie A ed Europa (non è mai accaduto in stagione) e dovrà farlo anche grazie a chi, come Giroud, con la maglia rossonera ha sempre fatto il proprio dovere.
Il gol in trasferta gli manca da febbraio
—Il numero 9 vuole chiudere in bellezza la sua esperienza in rossonero, prima di disputare gli Europei con la Francia e poi volare alla volta di Los Angeles. Stride il digiuno prolungato per uno come lui, dopo un girone d'andata da 9 gol in campionato. Solo 4 quelli fatti nel ritorno: l'ultimo in trasferta il 18 febbraio, nella sconfitta di Monza (4-2). Quindi la rete al Lecce di inizio aprile, ma è stata un'eccezione. Adesso, per il 'CorSport', il canto del cigno, sotto forma di ultimi gol di Giroud, è auspicabile. LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le parole di Pioli nella conferenza della vigilia >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA