Lo stesso Zlatan, presentando martedì mattina Conceicao in conferenza stampa a Milanello, lo aveva fatto capire. Come? Chiedendo scusa a Fonseca ed ai tifosi per la gestione delle modalità e delle tempistiche del suo esonero. E per la brutta figura fatta dal club quando ha mandato lo stesso Fonseca in conferenza stampa post-partita di Milan-Roma nonostante fosse stato già virtualmente fatto fuori.
Le scuse a Fonseca per le modalità di un esonero obbligato
—Importante ammissione di colpa da parte di Ibrahimovic e del resto della dirigenza del Milan. Un modo per chiudere l'era Fonseca e aprire quella di Conceicao, che Ibra stima da tempo. Non a caso già in estate era stato uno dei candidati forti a sedere sulla panchina del Milan e che, adesso, è stato il primo tecnico contattato per sostituire il suo connazionale.
Per concludere, una curiosità. Conceicao, con il Porto, ha eliminato la Juventus dalla Champions League nel 2021 e, da calciatore, aveva vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus segnando il gol decisivo nel 1998 con la maglia della Lazio: in Arabia Saudita il tris? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – In arrivo il primo colpo di Conceicao: ecco il bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA