- Calciomercato
- Redazione
news milan
Patrick Cutrone, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
Tutto pronto a quasi per la 31^ edizione della Supercoppa Italiana che si giocherà domani alle ore 18.30 - orario italiano - a Jeddah, in Arabia Saudita, tra Juventus e Milan. Le squadre sono entrambe in Medio Oriente, il Milan da 3 giorni, mentre i bianconeri sono arrivati ieri. Gattuso e i suoi ragazzi hanno già abituato il fisico alle temperature alte degli Emirati e oggi sosterranno l'ultimo allenamento prima della gara di domani.
Nessun dubbio di formazione per Gattuso che ritroverà Donnarumma in porta dopo il turnover in Coppa Italia, che per altro ha sottolineato la bravura di Pepe Reina, e Davide Calabria che rientrerà dal turno di squalifica. A sinistra il solito Rodríguez, mentre al centro sarà confermata la ormai collaudata coppia Zapata-Romagnoli. Ancora panchina, dunque, per Musacchio e Conti, che potrà essere un'arma da sfruttare a gara in corso.
A centrocampo confermato il trio di Marassi. Kessié e Paquetà saranno ai fianchi di Bakayoko, autore di una prova più che sufficiente anche contro i doriani. Non cambia nemmeno il reparto offensivo. Calhanoglu agirà a sinistra, dalla parte opposta, invece, ci sarà Castillejo, complice l'assenza di Suso per squalifica. Higuain, l'uomo più chiacchierato del momento, sarà come di consueto al centro dell'attacco rossonero. Cutrone scalda i motori: entrerà nel corso del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA