JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, Leao rinnovo fatto: alla ricerca del record

L'edizione odierna di Tuttosport parla della partita tra Juventus e Milan, facendo il punto anche su Rafael Leao

Juventus contro Milan, la partita che potrebbe decidere l'ultimo posto valido per qualificarsi alla Champions League. L'edizione odierna di  Tuttosport, parla del rinnovo di Leao, inizialmente la firma doveva arrivare nella giornata di venerdì, ma per vari impegni la cerimonia è stata spostata all'interno della settimana che verrà. Il portoghese sottoscriverà un accordo da 5 milioni netti annui fino al 2028, con una clausola che passerà da 150 a 175 milioni di euro. Il quotidiano, parla anche di un possibile record per il portoghese.

Rinnovo Leao, tutto fatto

—  

Per il rinnovo di Leao col Milan, si legge, è tutto fatto, grazie anche alla mano di Giorgio Farluni, ad rossonero, che ha aiutato sotto il punto di vista aziendale, oltre al grande lavoro di Maldini e Massara nel trovare un accordo con Rafa e l'entourage del giocatore. E per il portoghese, questa sera, sarà una gara importante: è lui il giocatore più atteso e dalle sue giocare passeranno le occasioni che il Milan avrà per segnare e qualificarsi in Champions per la terza volta consecutiva.

Leao alla ricerca del record

—  

Leao, col Milan, ha trovato anche continuità nei gol. In stagione il classe '99 ha raggiunto quota 14 gol, eguagliando il bottino raggiunto nella passata annata. Per questo Leao è a caccia del suo primo record personale: Rafa avrà due partite a disposizione, Juventus e Verona, per migliorarsi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, occhi su un centrocampista dell'Arsenal