- Calciomercato
- Redazione
L'opinione di Mario Sconcerti su Juventus-Milan dalle colonne del 'Corriere della Sera' | AC Milan News (Getty Images)
Mario Sconcerti, giornalista sportivo, ha analizzato i temi principali di Juventus-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2021-2022, sulle colonne del 'Corriere della Sera' oggi in edicola.
"Oggi intanto la stagione rischia di eliminare la Juve. Non sarebbe sostenibile un’altra sconfitta, troppe squadre metterebbero la Juve a una decina di punti. Tutto può sempre capitare, ma saremmo agli influssi di Giove su Saturno, non alla realtà del calcio. È la vera ultima partita della Juve dei 9 Scudetti, per il Milan ha solo una forte rappresentanza emotiva, ma il Milan è già sulla strada, la Juve no".
"Sono molto curioso, non ho capito le soluzioni di Massimiliano Allegri - ha proseguito Sconcerti su Juventus-Milan -. Nel conto saremmo a un dentro/fuori tra Federico Chiesa ed Adrien Rabiot, che mi sembra plausibile ma da ultima istanza. Chiesa rappresenta una coda di Cristiano Ronaldo. Ha la stessa solitudine di gioco. Nasce e prosegue da solo. Se segna è memorabile, se non segna è un dato da algoritmo. Lo conosco da quando aveva un anno. Vorrei segnasse. Ma non è calcio, è storia mia. Dove vedere Juventus-Milan in tv o diretta streaming: tutte le info >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA