- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) qui durante l'amichevole Juventus-Milan 6-5 dcr (precampionato 2023-2024) | News (Getty Images)
Al termine della partita tra Milan e Inter, scrive 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri hanno perso la lucidità. Theo Hernandez e Davide Calabria, espulsi, non ci saranno almeno per la prossima partita, sabato allo Stadium in casa della Juventus. Se si aggiunge l’ammonizione di Tomori (che era diffidato), i conti si fanno presto: Pioli si presenterà alla sfida per il secondo posto senza difesa. Gabbia sarà l’unico “superstite” del derby: al suo fianco toccherà a Thiaw (ieri assente per squalifica) mentre Kjaer non è ancora al meglio e non è detto che recuperi per sabato. Sulle fasce c’è poco da inventare: Florenzi e Terracciano sono gli unici esterni a disposizione. Oltre al danno, quindi, anche la beffa per un Milan che non deve perdere la lucidità e deve cercare di conquistare il secondo posto in Serie A. LEGGI ANCHE: Milan, Okafor e Chukwueze meritano spazio. E col nuovo allenatore...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA