Sandro Tonali, centrocampista rossonero, sarà certamente titolare in occasione di Juventus-Milan di questa sera all'Allianz Stadium di Torino. E meno male, visto che, come ricordato da 'Tuttosport' questa mattina in edicola, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha davvero la coperta corta in mediana.
JUVENTUS-MILAN
Juventus-Milan, meno male che c’è Tonali: coperta corta in mediana
Sandro Tonali sicuro titolare in Juventus-Milan al fianco di Franck Kessié. Ismaël Bennacer partirà dalla panchina. Assenti gli altri due
Titolare al fianco di Tonali, in Juventus-Milan, giocherà Franck Kessié. In panchina, invece, si accomoderà inizialmente Ismaël Bennacer. Niente da fare, invece, per gli altri due centrocampisti nella rosa rossonera, Tiémoué Bakayoko e Rade Krunić, alle prese con degli infortuni importanti.
Bakayoko si è fatto male pochi minuti dopo essere entrato in campo in Milan-Lazio. Ha rimediato una soffusione emorragica al soleo del polpaccio sinistro. Difficile, al momento, stimare i tempi di recupero l'ex Chelsea. Così come quelli del bosniaco Krunić, il quale, dopo aver giocato titolare contro Sampdoria e Cagliari, si è fatto male con la sua Nazionale.
Problema al polpaccio nel riscaldamento di Francia-Bosnia del 1° settembre scorso: da lì, nonostante le rassicurazioni dei medici della Federcalcio locale, non ha più visto il campo né si è allenato regolarmente. A Milanello ha sempre svolto, infatti, lavoro a parte.
Pertanto, stasera all'Allianz Stadium per Juventus-Milan il tecnico Pioli punterà tutto su Tonali e Kessié, con Bennacer primo ed unico possibile cambio dalla panchina. Dove vedere Juventus-Milan in tv o diretta streaming: tutte le info >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA