- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Ieri sera Pierre Kalulu ha giocato titolare, al centro della difesa della Juventus di Thiago Motta, nella partita poi pareggiata 0-0 contro il Napoli all'Allianz Stadium. In coppia con il brasiliano Gleison Bremer, il francese classe 2000 ha dato prova di essere in forma: né Khvicha Kvaratskhelia né Romelu Lukaku si sono resi granché pericolosi.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha dato un 7 come voto in pagella a Kalulu per la sua prestazione. E, nel giudizio, ha tirato in ballo le scelte di mercato - secondo la 'rosea' sbagliate - che hanno riguardato il nuovo numero 15 bianconero fatte dal Milan nel corso dell'ultima estate.
"Fateci capire, il Milan ha ceduto Pierre Kalulu per Emerson Royal? E' corretto? Kalulu alla Juve sembra Rúben Dias, Emerson Royal al Milan è Emerson Royal", l'impietoso commento del quotidiano sportivo nazionale. Kalulu, lo ricordiamo, è passato dal Milan alla Juventus in prestito oneroso (3,3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 14 e ulteriori 3 milioni di euro di bonus. LEGGI ANCHE: Primavera 1 - Derby Inter-Milan 1-3, le pagelle dei rossoneri di Guidi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA