- Calciomercato
- Redazione
Juventus, Paratici nel mirino della Procura Federale: libro nero su di lui
La notizia aveva scosso il mondo del calcio in maniera abbastanza importante per la gravità della situazione. Negli ultimi tempi se ne sta parlando meno rispetto ai primi giorni, ma si hanno continue novità in merito alla questione. E alcune di queste sembrano riguardare anche soggetti che al momento non dipendono dalla Juventus.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, sembrerebbe che la Procura Federale abbia posto l'attenzione su una persona in particolare, Fabio Paratici. L'attuale uomo mercato del Tottenham sarebbe finito su un libro nero, che comprende le parole del direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini. Di seguito le sue parole riferite dal noto quotidiano.
"Come siamo arrivati qui? Acquisti senza senso più investimenti fuori portata, un utilizzo eccessivo di plusvalenze artificiali.
Secondo la Procura questa è "La prova documentale della intenzionalità dei dirigenti della Juventus di generare operazioni tali da ottenere la contabilizzazione di plusvalenze fittizie, nonché di immobilizzazioni immateriali di valore superiore al massimo consentito dalle norme che regolano i criteri di formazione dei bilanci".
qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA