- Calciomercato
- Redazione
L'inizio del match contro il Lecce, grazie al gol di Immobile nei primi minuti, aveva fatto presagire una buona partita della Lazio. Nel primo match dopo la ripresa della Serie A, però, i biancocelesti hanno subito una battuta d'arresto pesante, soprattutto per le ambizioni del club capitolino.
E il tecnico Maurizio Sarri non pare averla presa bene. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, l'allenatore toscano ha chiuso la squadra nella palestra di Formello tenendo un discorso, durante il quale non è sembrato troppo pacato.
Il tecnico biancoceleste ha fatto nomi e cognomi, dicendo anche: "Ma chi ca**o siamo? Cosa abbiamo fatto?". E non finisce qui, perché come racconta Il Messaggero sembrava che la squadra, all'intervallo della partita con il Lecce, si sarebbe ripromessa di vincere, e invece è tornata in campo distratta, perdendo palla a causa di tocchi inutili.
Il risultato è che il giorno dopo il Lecce Milinkovic-Savic non parla, mentre Immobile non ci vede più dalla rabbia e striglia i compagni. Quanto a Luis Alberto, il fantasista spagnolo inveisce contro Sarri: "Hai messo fuori me e ho accettato. Dovresti mettere fuori tutti adesso". Una frase apprezzata dal tecnico, che vuole un confronto acceso tra i sui giocatori, tanto da lasciarli mezz'ora in palestra da soli. Il solo Felipe Anderson, però, si scusa della prestazione opaca. Ecco come e dove vedere Milan-Roma in tv e in diretta streaming.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA