- Calciomercato
- Redazione
ROME, ITALY - FEBRUARY 02: SS Lazio President Claudio Lotito speaks during the press conference as SS Lazio Women unveil Carolina Morace as new team coach at the Olimpico stadium on February 2, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, intervenuto ai microfoni de Il Messaggero si è espresso sul futuro della panchina biancocelesti. Tra le sue parole una menzione anche all’ormai ex allenatore del Milan Stefano Pioli, passato, tra le altre, a Roma sponda laziale.
Lotito ha detto: “Col Verona è tutto risolto. Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Lo abbiamo voluto perché è un buon tecnico e pensiamo che sia il profilo giusto”.
“Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che mi facevano la guerra quando presi Inzaghi, Pioli e Petkovic… E poi ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no? Mi hanno chiamato quattro presidenti per farmi i complimenti” ha aggiunto.
“Ho scelto una persona di qualità, lo dicono tutti, anche Sarri ne ha parlato bene" ha concluso. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Entrate e uscite, tutti i movimenti rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA