La moglie dell'arbitro: "Cattiverie e ostilità, accanimento mediatico e sociale"
—«Non è facile scrivere rimanendo lucida, ma devo esserlo per non farmi travolgere da questa tempesta di odio. Non voglio parlare di arbitraggio, non posso però parlare di sport perché sport non è più: nello sport non c’è spazio per odio e violenza. Invece sono due giorni, e chissà quanti altri ne seguiranno, che su un uomo si stanno riversando le più indicibili cattiverie e ostilità. È un accanimento mediatico e sociale senza precedenti. Non sono qui per difendere Marco, in quanto capace di poterlo fare da sé. Sono qui per mettermi accanto a lui».
Il marito ha ripostato la lettera della moglie, aggiungendo (forse in maniera un po’ improvvida) come colonna sonora una famosa canzone dei Maneskin, «Zitti e buoni». Ovviamente sui social c’è chi non l’ha presa bene. Facendo peraltro notare che Damiano, il leader della band, è tifoso della Roma. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, arriva Motta? Ha già una richiesta di calciomercato ben precisa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA