LAZIO-MILAN

Lazio-Milan con il dubbio Thiaw: ecco chi potrebbe giocare all’Olimpico

Daniele Triolo Redattore 
Malick Thiaw non è in perfette condizioni fisiche e potrebbe saltare Lazio-Milan di sabato sera allo stadio 'Olimpico'. Le ultime news

Sabato 31 agosto, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Olimpico' di Roma la sfida Lazio-Milan, partita valida per la 3^ giornata della Serie A 2024-2025.

Lazio-Milan, Thiaw potrebbe andare al massimo in panchina

—  

Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per il match in trasferta contro i biancocelesti di Marco Baroni è in dubbio - nella fila dei rossoneri di Paulo Fonseca - il difensore Malick Thiaw.

Il centrale tedesco, classe 2001, ad ogni modo non sarebbe stato titolare. Al fianco, infatti, di Fikayo Tomori giocherà ancora una volta Strahinja Pavlović, uno dei pochi del Diavolo a salvarsi nella sconfitta (1-2) sul campo del Parma.

Pavlović è già un punto fermo dei rossoneri

—  

Nonostante sia arrivato da poco e abbia poco di più di tre settimane di allenamenti sulle gambe, il serbo ex RB Salisburgo si può già considerare un punto fermo della formazione del tecnico portoghese. LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Accordo con Manu Koné, ma ci sono tre ostacoli >>>