'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle stesse ultime ore di calciomercato estivo in cui trattava l'uscita di Ismaël Bennacer, il Milan ha continuato anche a informarsi per Adrien Rabiot, classe 1995, centrocampista francese ex PSG e Juventus attualmente svincolato.
RASSEGNA STAMPA
Milan, Fonseca esclude tre big. Rabiot e Bennacer: ecco le possibilità
Qualora avesse numericamente fatto 'spazio' in mezzo al campo e risparmiato sullo stipendio di Bennacer (meglio ancora se con un cospicuo incasso dalla vendita del suo cartellino ...), il Milan avrebbe insistito nel suo tentativo di arrivare a Rabiot. Così, invece, il club ha trovato difficile soddisfare le sue richieste economiche.
Nonostante fossimo a fine agosto, notoriamente tempo di saldi sul calciomercato, né il centrocampista né la mamma-agente, la signora Veronique, hanno concesso sconti. Il Milan avrebbe potuto mettere sotto contratto Rabiot per 5 milioni di euro di stipendio netto a stagione o poco più. La proposta, però, secondo la 'rosea', può rimanere sul tavolo del giocatore transalpino.
Da svincolato, Rabiot può aspettare ancora e decidere con calma con chi firmare. Il Milan continua a osservare interessato. Per far sì, però, che Rabiot si possa unire alla rosa di Paulo Fonseca, servirà ancora l'uscita di Bennacer o di Luka Jović.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA