Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, gioca Giroud: l’attaccante vuole assolutamente una cosa

Lazio-Milan Serie A 2023-2024 Giroud
Olivier Giroud sarà titolare, domani sera allo stadio 'Olimpico', per Lazio-Milan, anticipo della 27^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Olimpico' di Roma la sfida Lazio-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2023-2024 e Olivier Giroud - complice anche la seconda e ultima giornata di squalifica per Luka Jović - sarà ancora titolare al centro dell'attacco dei rossoneri di Stefano Pioli.

Lazio-Milan, Giroud in campo all'Olimpico per il riscatto

—  

L'attaccante francese, autore, finora, in stagione di 13 gol e 9 assist in 31 partite tra campionato, Champions ed Europa League e Coppa Italia, vuole riscattarsi, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dopo la prestazione opaca offerta domenica scorsa a 'San Siro' contro l'Atalanta.


Alle sue spalle, spazio a Pulisic, Loftus-Cheek e Leão

—  

Magari, anche segnando un gol importante, visto che il suo intervento su Emil Holm è costato, contro la 'Dea', il rigore del pareggio subito da Teun Koopmeiners dopo la chiamata del V.A.R.. In Lazio-Milan, con Giroud, si vedrà secondo il quotidiano romano il solito attacco: Christian Pulisic a destra, Ruben Loftus-Cheek di supporto, Rafael Leão a sinistra. LEGGI ANCHE: Cessione Milan agli arabi? L’idea di RedBird e Cardinale. Intanto Maldini … >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.