Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pulisic preso di mira: il supporto di Pioli e di Calabria

Christian Pulisic AC Milan
Il post partita di Lazio-Milan è stato molto movimentato. 'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, parla di Christian Pulisic
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il post partita di Lazio-Milan è stato molto movimentato. 'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, parla di Christian Pulisicaccusato di essere un giocatore antisportivo. L’attaccante americano è finito al centro delle polemiche ma è stato subito protetto da Pioli. Ecco le parole riportate dal quotidiano.

«Quello di Christian non è stato un gesto antisportivo. Lui ha rispettato il regolamento. Sull’espulsione di Pellegrini dico che Pulisic è un ragazzo davvero corretto e ha rispettato il gioco: finché l’arbitro non fischia, si va avanti . Noi non potevamo fare nulla di diverso. È stata una partita difficile anche per l’arbitro. Sembra che si stiano punendo eccessivamente i mezzi falli, il calcio è uno sport di contatto, tanti cartellini gialli si possono evitare. Non vedo perché dovevamo buttare noi fuori il pallone, se questa era la loro volontà dovevano farlo loro». 


Calabria 'protegge' Pulisic

—  

Anche Calabria si è schierato in difesa di Pulisic. Ecco le sue parole riportate da Il Corriere.

«Pulisic non si era accorto dell'uomo a terra, lui pensava che Luca Pellegrini stesse proteggendo palla e ha provato l'anticipo. C'è stato un fraintendimento. Pulisic è uno dei ragazzi più buoni che abbia mai conosciuto, non era sua intenzione fare questa cosa». LEGGI ANCHE: Panchina Milan, le colpe di Pioli. Il tecnico ha una sola possibilità

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.