Novanta minuti in campo per lui e non perché Pioli non volesse concedergli riposo o non ci abbia pensato, ma perché è stato lo stesso Leao a chiedere di giocare e di rimanere in campo. Vi ricorderete che poco tempo fa aveva chiesto di rimanere fuori perché non al meglio. Stavolta va al contrario. Segno anche di una testa totalmente concentrata sul risultato. A quanto pare, a Leao fa bene giocare, più che riposare. Ovviamente sarà in campo anche giovedì e lunedì, scrive La Gazzetta dello Sport. Giovedì per rifarsi dopo la brutta prova dell'andata, lunedì per dimostrare ancora di essere una spina nel fianco nerazzurro: unico a segnare anche nel 5-1.
Le pressioni su di lui ci saranno sempre. Deve imparare a conviverci, perché solo i campioni hanno pressioni. Deve conviverci senza insofferenza, ma dimostrando sempre a tutti i criticoni che si sbagliano. Intanto il Milan studia un clamoroso colpo in attacco >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA