«Quando facevo buone partite lui non mi diceva niente, quando giocavo male invece lui arrivava e mi diceva ‘Rafa…’. Mi trasmetteva una pressione positiva. Quando sai che una persona ti parla per aiutarti, sai che ti vuole bene e quindi i consigli di Ibra mi hanno aiutato. Adesso con il suo ritorno mi aiuterà ancora di più, è una persona importante per tutti noi e per il Milan. Fondamentale averlo con noi».
Leao alla ricerca del gol
—Tuttosport riporta come ci siano stati discorsi tra Leao e Ibrahimovic anche ieri. Rafa in Coppa Italia è sembrato avere un ritmo di corsa nuovamente importante e maggiormente in linea con i suoi standard abituali. Adesso a Empoli sarà necessario un altro step, da parte sua e del Milan, perché servirà dare continuità ai risultati e un miglioramento delle prestazioni. In Serie A, poi, il gol di Leao manca dal 23 settembre scorso, quando decise Milan-Verona. Più di tre mesi di digiuno. LEGGI ANCHE: Milan, Terracciano a un passo? Possibile chiusura tra oggi e domani
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA