- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Rafael Leao of AC Milan looks on during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su alcuni rinnovi contrattuali importanti relativi ad alcuni giocatori di Serie A in scadenza con i rispettivi club nel 2023 o nel 2024. Tra tutti, non poteva ovviamente mancare un'analisi sulla situazione dell'attaccante del Milan, Rafael Leao.
"Il caso è molto complicato. Maldini arriva anche a 6,5 ma il Chelsea non molla". Esordisce così oggi la Gazzetta dello Sport affrontando il delicato tema del rinnovo contrattuale di Rafael Leao. Sempre secondo la rosea: "Il problema è che il portoghese vuole che sia il club rossonero a pagare insieme al Lille i 19 milioni che spettano allo Sporting". E così, mentre il Milan continua a valutare il proprio giocatore secondo la clausola rescissoria di 150 milioni di euro, Chelsea e Manchester City aspettano alla finestra l'evoluzione delle trattative tra Leao ed il Milan. Pioli: "Al Milan mi sento a casa", leggi qui>>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA