'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi al 'Via del Mare' e terminata 2-3 per i rossoneri di Sérgio Conceição.


LECCE-MILAN
Moviola Lecce-Milan, Doveri ok sugli episodi chiave. Su Theo …
Lecce-Milan 2-3, la moviola: Doveri bene e V.A.R. preciso
—Voto 6,5, quindi ampia sufficienza, all'arbitro del match, Daniele Doveri della Sezione A.I.A. di Roma 1, che ha diretto la gara come si sta orientando in questa sua fase della carriera: più dialogo e gioco, meno ammoniti.
LEGGI ANCHE
Sui gol annullati, vede bene Doveri - grazie anche al 'silent check' con il V.A.R. -. Fuorigioco netto, dopo un minuto di gioco, di Santiago Giménez sull'assist di Theo Hernández e anche al 15', quando, su punizione dello stesso Theo, era andato in gol Matteo Gabbia.
Pierotti tocca Theo in area: troppo poco per concedere rigore
—Quindi, altri episodi da moviola di Lecce-Milan al 39', quando Santiago Pierotti entra in area salentina su Theo Hernández: palla sfiorata, ma c'è un tocco sul piede del francese. Nonostante questo, per la 'rosea', è troppo poco per concedere calcio di rigore al Milan.
Nel recupero del primo tempo, Doveri non ferma il gioco malgrado Warren Bondo abbia preso una botta alla nuca. Conceição lo evidenzia e si prende un'ammonizione. Ma aveva ragione il tecnico milanista. Al 65', non c'è nulla per l'intervento di Gabbia su Nikola Krstović, mentre, al 71', è evidente il fallo di Federico Baschirotto in area del Lecce su Christian Pulisic. Penalty solare per il Diavolo. LEGGI ANCHE: Lecce-Milan, tre punti in rimonta ma Conceicao avverte: “Adesso voglio …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.