- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Lecce-Milan 2-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri sera, al 'Via del Mare', si è disputata Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 terminata 2-3 per i rossoneri di Sérgio Conceição.
I salentini di Marco Giampaolo si erano portati sul doppio vantaggio grazie alla doppietta (7' e 59') di Nikola Krstović; quindi, la reazione del Diavolo, in rete con l'autogol di Antonino Gallo (68') e la doppietta di Christian Pulisic (73' su rigore e 81').
Durante il match, annullati anche due gol al Milan, uno a Santiago Giménez (1'), l'altro a Matteo Gabbia (15'). Al termine della gara in Salento, l'attaccante rossonero Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche da 'La Gazzetta dello Sport'.
«Siamo entrati in campo con una voglia di vincere incredibile, ma purtroppo ci hanno annullato subito due gol. Anche quando siamo andati sotto, ci abbiamo creduto e alla fine abbiamo vinto dando il 100%. Il nostro spirito di gruppo è sempre stato forte e siamo uniti. La stagione? Purtroppo siamo fuori dalle competizioni europee, ma in settimana abbiamo lavorato tutti insieme con determinazione per risalire. La panchina iniziale? Sono entrato con voglia di aiutare i compagni e ci siamo riusciti. Vogliamo risalire e non fermarci». LEGGI ANCHE: Lecce-Milan, tre punti in rimonta ma Conceicao avverte: “Adesso voglio …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA