- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Lecce-Milan 2-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri sera, al 'Via del Mare', si è disputata Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 terminata 2-3 per i rossoneri di Sérgio Conceição.
I salentini di Marco Giampaolo si erano portati sul doppio vantaggio grazie alla doppietta (7' e 59') di Nikola Krstović; quindi, la reazione del Diavolo, in rete con l'autogol di Antonino Gallo (68') e la doppietta di Christian Pulisic (73' su rigore e 81').
Durante il match, annullati anche due gol al Milan, uno a Santiago Giménez (1'), l'altro a Matteo Gabbia (15'). Al termine della gara in Salento, l'attaccante rossonero Pulisic ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche da 'La Gazzetta dello Sport'.
«Per noi è un momento difficile - ha ammesso l’ex Chelsea -, ma una vittoria così è importante e vale tanto. Può essere la svolta. Il gruppo c’è, è unito e lo abbiamo mostrato. Ora avremo più fiducia. Tutti, io compreso, perché negli ultimi tempi non mi era capitato spesso di segnare. Questa partita è un po’ come la storia della nostra stagione: facciamo bene, creiamo occasioni, non le concretizziamo e andiamo sotto. Io però sono sempre stato convinto che avremmo potuto rimontare perché in campo stavamo bene. I tre punti ci devono far scattare qualcosa dentro: bisogna chiudere bene il campionato e vincere la Coppa Italia». LEGGI ANCHE: Lecce-Milan, tre punti in rimonta ma Conceicao avverte: “Adesso voglio …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA