- Calciomercato
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 09: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan runs with the ball during the Serie A match between Juventus and AC Milan at on May 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ibrahimovic è pronto a tornare. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan è atteso in campo domenica a San Siro contro la Lazio. Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool. Zlatan sta bene e ha voglia di dimostrarlo sul campo dopo l'operazione al ginocchio.
Ibra non è il tipo che sceglie un torneo piuttosto che un altro, ma è chiaro che la partita di Liverpool eserciti su di lui un fascino particolare. L'attaccante potrebbe quindi partire dalla panchina contro la Lazio per poi essere titolare in Inghilterra. Non è una cosa certa, ma forse è la strada più logica. Intanto Baresi esalta l'attaccante svedese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA