- Calciomercato
- Redazione
news milan
Romelu Lukaku (attaccante Inter) e Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) nel diverbio scoppiato durante Inter-Milan 2-1 (Coppa Italia (2020-2021) | News (Getty Images)
"Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic sono stati squalificati per una giornata in Coppa Italia dal Giudice Sportivo. Uno perché diffidato e ammonito, l'altro perché espulso. Ma la loro lite nel derby potrebbe avere altri strascichi in Federcalcio.
"Sono giorni decisivi, questi, infatti, per il caso in questione e sul quale si è tanto (troppo) parlato e dibattuto nell'ultima settimana. La Procura della F.I.G.C. aprirà oggi formalmente un'inchiesta. Acquisirà prove audio e televisive, per analizzare nel dettaglio cosa si sono detti Lukaku e Ibrahimovic.
"Le tempistiche per un'eventuale decisione della Procura della Federcalcio sul calcio non sono certe. Ma, come riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, non si andrà troppo per le lunghe. Panchina Milan: Pioli nel presente, in futuro arriva il big. Vai alla news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA