- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), migliore dei rossoneri in Liverpool-Milan | (credits: Getty images)
La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, effettua un focus su Mike Maignan. Il portiere del Milan, ad Anfield, è stato il migliore in campo tra i rossoneri. La squadra di Pioli, nonostante fosse in vantaggio, non è riuscita a portare a casa il risultato, ma la società esce da questa partita con la consapevolezza di aver acquistato un grande portiere.
Non sarà come Donnarumma, cresciuto nel settore giovanile, ma anche in Maignan c'è un grande talento. Il francese ha incassato tre reti, ma è stato il migliore in campo. Grandissima la parata su Salah in occasione del rigore: questa parata ha permesso al hdi rimanere a galla dopo l'1-0 e di spaventare il Liverpool fino alla fine.
Certo, Maignan sarà deluso per il risultato, ma avrà modo di rifarsi. Ha grandi qualità e anche grande personalità, cosa che gli permetterà di crescere ulteriormente. Certo che il mondo del calcio a volte è proprio strano: Maignan, nonostante la sconfitta, si è preso il Milan, mentre Donnarumma al Psg è rimasto in panchina a guardare Psg. Insomma, il Milan si gode il suo nuovo portiere. Liverpool-Milan, il video con i gol e gli highlights del match
© RIPRODUZIONE RISERVATA