- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan, portiere francese del Milan (getty images)
L'edizione odierna di 'Tuttosport' sottolinea la grande prestazione di Mike Maignan durante la partita di Nations League tra Croazia e Francia. Dopo aver disputato una grande stagione con il Milan, culminata con la conquista dello scudetto, il portiere francese ha iniziato a togliersi anche qualche soddisfazione con la sua Nazionale.
La partita di Nations League è terminata 1-1 grazie ai gol di Rabiot e Kramaric su calcio di rigore, ma Maignan è stato autore di un grande match tanto da essere stato elogiato dal c.t. Didier Deschamps. "Mike ha confermato quello che sta facendo con il suo club. Fa parate decisive", ha ribadito l'allenatore francese.
Ciò non toglie che il titolare resti Hugo Lloris, in quanto è anche il capitano della Nazionale francese. "Sono fortunato ad avere a disposizione due ottimi portieri", ha aggiunto subito dopo Deschamps, onde evitare fraintendimenti. Il presente dice Lloris, ma il futuro della Nazionale francese sarà nelle mani di Maignan. Incontro Milan-Real Madrid in vista: le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA