Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, Maldini fa sognare i tifosi: “Puntiamo alla seconda stella”

Paolo Maldini AC Milan Calciomercato AC Milan Milanello
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato ai tifosi accorsi a Milanello per il raduno dei rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Raduno del Milan, ieri mattina a Milanello, alla presenza di tutti i dirigenti: Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara. I tre hanno assistito all'allenamento mattutino, con i rossoneri a ranghi ridotti e infarciti di giovani, da bordo campo. Quindi, hanno parlato a 'Milan TV', canale ufficiale del club di Via Aldo Rossi.

Milan, Maldini vuole vincere il 20° Scudetto

Maldini, come riportato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per l'occasione ha sottolineato: «La stagione è stata fantastica ma ora si riparte. Abbiamo ancora l'eco della scorsa stagione, ma dobbiamo ricordarci come siamo arrivati a questa vittoria. Ora dobbiamo voltare pagina».

L'ex capitano rossonero ha poi ha fatto sognare tutti i tifosi del Milan. Successivamente, infatti, ha parlato ai sostenitori della Curva Sud Milano, accorsi a Milanello per sostenere la squadra nel suo primo 'giorno di scuola' dell'annata 2022-2023. E le sue dichiarazioni non lasciano spazio ad interpretazioni: Maldini vuole un Milan vincente.

Paolo Maldini AC Milan Calciomercato AC Milan Milanello

«Cercheremo di continuare la strada che abbiamo intrapreso negli ultimi anni e cercheremo di rendere orgogliosi il club e i tifosi - le parole di Maldini ai tifosi del Milan -. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario, ma l'abbiamo già messo da parte. Siamo già tutti concentrati sugli obiettivi della nuova stagione, cioè cercare di vincere la seconda stella ed essere competitivi». Centrocampo, ecco chi piace al Milan. Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di