Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MANCHESTER CITY-MILAN

Manchester City-Milan, assenza eccellente per Fonseca: ecco di chi si tratta

Calciomercato AC Milan David
In occasione di Manchester City-Milan, Paulo Fonseca dovrà affrontare un'assenza eccellente: ecco di chi si tratta e il motivo
Fabio Barera Redattore 

In occasione di Manchester City-Milan, seconda amichevole stagionale in vista dell'esordio in campionato, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di una pedina fondamentale. I rossoneri, come noto, nella giornata di ieri hanno preso il volo che li ha condotti negli Statui Uniti, dove prenderanno parte alla tournée americana. Qui affronteranno i Citizens, il Real Madrid e il Barcellona, tre test probanti verso la prima di Serie A contro il Torino. Insieme alla squadra hanno viaggiato anche Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Franco Baresi. Tra i giocatori che prenderanno parte alla sfida contro i ragazzi di Pep Guardiola, mancherà però Rafael Leao.

Manchester City-Milan, Fonseca deve rinunciare a Leao: ecco il motivo dell'assenza

—  

Come spiegato dal 'Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, infatti, il portoghese sarebbe in vacanza a Miami e raggiungerà i compagni solamente dal 28 luglio. Il 30 luglio sarà la volta di Noah Okafor, mentre ci saranno già Christian Pulisic e Yunus Musah, oltre a Luka Jovic. Il 3 agosto sarà la volta dei due francesi Theo Hernandez, Mike Maignan, insieme a Tijjani Reijnders. Il 10 agosto, invece, arriverà il nuovo innesto Alvaro Morata per completare il quadro.


 

tutte le notizie di