- Calciomercato
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista Monaco), qui con la maglia della Francia agli Europei 2024 | Ligue 1 News (Getty Images)
Dopo che il Milan avrà messo a segno il primo colpo di mercato, che verosimilmente sarà l'attaccante, potrà tuffarsi su Youssouf Fofana completamente. L'arrivo di Alvaro Morata, spagnolo classe 1992, dall'Atletico, dovrebbe stappare il mercato del Milan, permettendo a Fofana di trasferirsi. Il francese del 1999 è da sempre il primo obiettivo per la mediana, scrive il Corriere dello Sport, e il Milan è pronto a sbloccare la situazione.
Da poco il Milan ha raggiunto un accordo con il giocatore sul contratto: per lui pronti cinque anni a circa 3 milioni a stagione. Manca ancora l'accordo con il Monaco, che fino a poco tempo fa chiedeva circa 30 milioni per lasciarlo andare. Ora ha il contratto in scadenza tra un anno e quindi non può chiedere la stessa cifra, tuttavia la prima offerta del Milan è davvero bassa. I rossoneri vorrebbero spendere massimo 17-18 milioni, bonus compresi. La richiesta parte da 25, ma ci si può venire incontro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tanti giocatori in partenza: nomi e destinazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA