Pulisic e Chukwueze armi tattiche importanti per Pioli
—L'allenatore ha lavorato sul nuovo modulo: si giocherà con il 4-3-3, anche se il 4-2-3-1 dello Scudetto non sarà rottamato. Per il 'CorSera', bisognerà fare attenzione a Pulisic: se torna quello del Borussia Dortmund e dei primi periodi al Chelsea, è un gran colpo. "Uno di quelli che cambiano gli scenari", il commento del quotidiano. Così come l'acquisto di Chukwueze, che ha gamba, dribbling, assist e gol, può trasformare la fascia destra.
L'ago della bilancia, in casa Milan, però, resterà sempre il suo fuoriclasse, Rafael Leao. Anche per lui sarà l’anno della verità. Il rinnovo di contratto gli ha portato uno stipendio quadruplicato da 1,5 a 6 milioni di euro netti all'anno, ma anche una dose extra di responsabilità. Il nuovo Milan ha bisogno non solo dei suoi gol, ma anche della sua nuova leadership, ora che Zlatan Ibrahimović ha abdicato al trono. Mercato Milan, novità importanti da Di Marzio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA