Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Mercato Milan, Dybala con Lautaro Martinez in nerazzurro

Paulo Dybala Juventus

Dybala, che lascerà la Juventus a zero, è pronto ad accasarsi all'Inter nel prossimo mercato, con il Milan che quindi sembra più lontano.

Stefano Bressi

Il mercato si avvicina e anche se c'è una lotta Scudetto aperta, Milan e Inter non possono fare a meno di pensarci, soprattutto con la situazione Paulo Dybala in bilico. L'argentino classe 1993 lascerà la Juventus a zero ed entrambe le milanesi sembrano molto attente. I nerazzurri sono in netto vantaggio e sono pronti a fare di tutto pur di prenderlo e di tenere Lautaro Martinez, altro argentino, classe 1997. L'obiettivo è averli insieme come coppia del prossimo anno. I nerazzurri dovranno cedere qualcuno, ma sperano non sia Lautaro Martinez, che potrebbe portare 70 milioni. Le esigenze di bilancio ci sono, ma non come un anno fa. Quindi può restare, facendo partire qualcun altro.

Se prima sembrava che quindi uno sostituisse l'altro, adesso l'obiettivo in casa Inter è avere Dybala con Lautaro Martinez per ballare un tango argentino. I contatti con Dybala vanno avanti da mesi e presto ci sarà una vera offerta, probabilmente da 6 milioni a stagione per quattro anni, scrive La Gazzetta dello Sport, con in più molti bonus. Non dovrebbe passare molto, comunque, prima che Dybala ufficializzi la propria nuova destinazione. Oltre alle milanesi su Dybala c'è anche l'Arsenal, ma al momento è la soluzione meno appetibile. Invece l'Inter studia come fargli spazio, sul campo ed economicamente.

Perché comunque almeno 60 milioni di plusvalenza vanno fatti ed è impensabile farli con le seconde linee. Ecco perché un titolare potrebbe essere sacrificato e Alessandro Bastoni, classe 1999, può essere il nome giusto. Può portare i 60 milioni richiesti e piace ovunque. Il contratto è breve e può essere meno pesante di Lautaro Martinez, che spera di ritrovare in nerazzurro il connazionale Dybala, mentre il Milan osserva. Intanto torna di moda un altro argentino, vecchia conoscenza nerazzurra >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di