Il mercato è ancora una volta animato da un giocatore che fatica a rinnovare, con il Milan che ormai è sempre più protagonista in questo campo, ma che stavolta potrebbe fare da predatore su Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, infatti, ormai da mesi sta discutendo il prolungamento. Si va avanti a strategie, ma con la speranza comune di un accordo. I partenopei sono pronti a lasciarlo andare in anticipo solo a prezzo pieno, che significa 48 milioni. Il classe 1991 vuole uno stipendio top, a costo di lasciare il suo Napoli a zero (o magari a gennaio). La sensazione è che alla fine entrambi faranno un passo verso il rinnovo.
news milan
Mercato Milan – Insigne trascina il Napoli, ma il rinnovo è un rebus
Insigne da applausi nell'ultima amichevole del Napoli, ma resta sul mercato col Milan che ci pensa. Ecco tutte le ultime.
Il rapporto tra Insigne e Aurelio De Laurentiis è però gelido, quindi per entrambi dovrebbe essere un gesto d'amore esclusivamente per il Napoli. L'idea di un Insigne svincolato, però, intanto sta animando il mercato. Come detto, il Milan è tra i club che hanno avuto colloqui. Non è il solo però. Secondo La Gazzetta dello Sport, piace anche all'Inter, in pole, ma anche a Everton e Tottenham in Inghilterra, oltre che al Barcellona. Intanto però Insigne pensa al campo e al Napoli. Ieri fenomenale contro il Pescara in amichevole. Il 4-0 ha la sua firma, con tanto di elogi di Luciano Spalletti, che spende parole al miele. Per lui Insigne è fondamentale, ma ora bisogna trovare un accordo. Intanto Capello fa l'analisi delle squadre di Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA