- Calciomercato
- Redazione
Il presente del Milan è come sempre il campo, ma il futuro passa ovviamente anche dal mercato, dove gli obiettivi al momento sono principalmente Hakim Ziyech, mai tramontato del tutto, e Armando Broja, nuova idea per l'attacco. Parallelamente ai rinnovi, specialmente quello di Rafael Leao, si lavora alle entrate. Martedì è stato un giorno caldissimo. C'è infatti stato, come vi abbiamo raccontato con le nostre immagini, l'incontro tra l'avvocato del portoghese classe 1999 e la dirigenza rossonera. Ma non solo. Martedì c'è stato anche un altro incontro.
Nella sede rossonera c'è stato infatti Sebastien Ledure e anche questo ve lo abbiamo raccontato in tempo reale. Il motivo è proprio Ziyech, marocchino classe 1993 che nel Chelsea non trova spazio. Da diverse sessioni di mercato è accostato ai rossoneri e la presenza dell'avvocato che si occupa di lui è certamente un segnale importante. È molto vicino anche al Chelsea, con cui è abituato a lavorare in situazioni difficili. Sta aiutando Ziyech a trovare una sistemazione e il Milan è molto attento. Il prezzo è di 20 milioni, ma potrebbe muoversi anche in prestito con diritto.
Poi, come detto, nei piani del Milan c'è anche Broja, albanese classe 2001 sempre del Chelsea, attaccante. I rossoneri per la prossima estate vogliono assicurarsi un giovane attaccante che non costi troppo e che possa diventare un fuoriclasse nel giro di poco tempo. Dovrà essere proprio il bomber il colpo da novanta della prossima estate. Anche lui nel Chelsea trova poco spazio e al Milan piace da tempo. Costa circa 25 milioni. Si è parlato anche di un incontro tra Cheikh Fall e il Milan sempre nella giornata di martedì, ma possiamo smentirlo. Nessun incontro, ma il giocatore piace molto. Intanto ci sono tante novità importanti uscite stamattina >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA