Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan, emergenza totale! Leao lavora per la Champions, ma…

Rafael Leao AC Milan Lecce-Milan 2-2 Serie A 2023-2024
'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina parla anche del Milan. Emergenza per i rossoneri. Rafael Leao spera nella Champions

'Il Corriere dello Sport' fa il punto sul Milan. Okafor ha giocato tre volte dall'inizio in sei giorni con la Svizzera: riusltato infortunio per l'attaccante rossonero. Emergenza totale in attacco per i rossoneri: contro la Fiorentina e il Frosinone non ci sarà lo squalificato Giroud, mentre Leao salterà sicuramente la viola per infortunio.

Milan, per Leao la speranza è la Champions

—  

Il Milan, continua il quotidiano, è pronto a un tridente del tutto nuovo: Chukwueze e Pulisic sono pronti ad affiancare un Luka Jovic a digiuno dal gol da sei mesi. Leao non è ancora pronto e Pioli incrocia le dita per averlo martedì in Champions League, ma pure quella resta una speranza. Senza il portoghese, il Milan l'anno scorso ha giocato quattro partite: tutte perse, una delle quali proprio nell'ultimo precedente contro la Fiorentina. Non un segnale di incoraggiamento, insomma, a livello statistico. Ieri c'è stato il ritorno a pieno regime di Loftus-Cheek.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.