SPEZIA-MILAN

Milan, buco da 50 milioni: passo falso che potrebbe pesare

L'edizione odierna del Corriere della Sera, parla della sconfitta del Milan contro lo Spezia che potrebbe costare 50 milioni

Il Milan perde anche contro lo Spezia e potrebbe dire addio alla prossima Champions League. Una sconfitta che potrebbe diventare pesantissima per il futuro prossimo del club rossonero, sia per gli introiti sia per gli sviluppi futuri del calciomercato e della rosa. L'edizione odierna del Corriere della Sera, parla delle conseguenze che potrebbe subire il Milan in caso di esclusione dalla prossima Champions League.

Milan, possibile buco da 50 milioni

—  

Con i risultati maturati tra venerdì e ieri, si legge, il Milanscivola a quattro punti dal quarto posto e oggi da una parte la Juventus potrebbe allungare in classifica, dall'altra la Roma potrebbe agganciare gli stessi rossoneri in graduatoria. Con soli 9 punti disponibili, compreso uno scontro diretto proprio contro i bianconeri di Max Allegri, la possibilità di giocare la prossima Champions League si assottiglia sempre di più. Il proprietario rossonero Gerry Cardinale aveva sottolineato l'importanza di qualificarsi ed effettivamente non farlo sarebbe un danno economico non indifferente: un buco di 50 milioni. Ora serve resettare e giocarsi le proprie carte martedì, sperando anche sul ritorno di Rafael Leao, che comunque, torna da un infortunio.