Arrivati dal mercato di gennaio non senza qualche dubbio, Krzysztof Piatek e Lucas Paquetà hanno dimostrato subito di essere all'altezza del Milan, rivelandosi fondamentali per la lotta al quarto posto. Dei due, questa mattina, si occupa il "Corriere dello Sport" che evidenzia la loro imprescindibilità nel Milan di Rino Gattuso. Il "Pistolero" polacco ha subito portato al Milan quella fame e quei gol che Gonzalo Higuain non era riuscito a garantire, mentre il brasiliano, schierato nel ruolo di mezz'ala con licenza di offendere, ha subito trovato una buona intesa con gli altri componenti della mediana e con Calhanoglu, che gioca qualche metro più avanti a lui sulla stessa fascia.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan a Bergamo nel segno di Piatek e Paquetà
Krzysztof Piatek e Lucas Paquetà sono i due nuovi simboli del Milan di Rino Gattuso e stasera, a Bergamo, toccherà a loro due fare la differenza
Per questo, i due, al momento non si toccano e anche questa sera verranno schierati titolari e visti i risultati del Milan nel 2019 non potrebbe essere altrimenti. Pazienza allora se, almeno per il momento, Patrick Cutrone e Lucas Biglia sono destinati ad accomodarsi in panchina, per loro ci sarà tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA