- Calciomercato
- Redazione
Bonomi: "Vincolo su San Siro? Se non si può proseguire si riparte da zero" (getty images)
Dopo anni di difficoltà, tanto in campionato, quanto nelle coppe, il Milan tornerà a vivere un'importante notte europea. Martedì 14 febbraio andrà in scena infatti l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, che può dare la scintilla alla squadra.
Come riferito dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il Milan proverà ad accedere ai quarti di finale ad 11 anni dall'ultima volta. Al tempo sulla panchina sedeva Massimiliano Allegri e i rossoneri addirittura impaurirono il Barcellona all'andata, salvo poi inchinarsi al ritorno. L'ultimo ottavo di finale di Champions League, invece, risale al 2014, quando Clarence Seedorf si arrendeva all'Atletico Madrid con una doppia battuta d'arresto, sia in casa che in trasferta.
Nella sfida di domani, intanto, arrivano due squadre in grande difficoltà. Se è vero che il Milan ha vinto contro il Torino, bisogna ricordare come i rossoneri arrivassero da un periodo buio e non vincessero dal 4 gennaio con la Salernitana. Dall'altra parte il Tottenham deve far fronte a tanti infortuni, ultimo dei quali quello occorso a Rodrigo Bentancur, e ha rimediato una scoppola importante nell'ultimo turno di Premier League contro il Leicester.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA