ULTIME MILAN- Quella di ieri è stata una di quelle giornate che difficilmente puoi scordare nella tua vita. Il pomeriggio vissuto da Ignazio Abate è emotivamente durissimo da vivere. Già in lacrime nel riscaldamento quando è stato chiamato dallo speaker e osannato dal pubblico di San Siro, il difensore non riesce a trattenere le lacrime. Tanti cori, striscioni () e scrosci di applausi soprattutto nella passerella finale in cui anche Zapata è stato salutato con affetto dai quasi 62 mila spettatori.
news milan
Milan, Abate piange e saluta San Siro: passerella con Maldini
Ieri l'ultima gara di Ignazio Abate davanti al pubblico di San Siro: cori, striscioni, applausi e la passerella finale accompagnato da Maldini
Abate è stato omaggiato anche dalla presenza di Paolo Maldini sceso in campo per stare accanto al biondo terzino. Tornato al Milan nel 2009 dopo aver svolto le giovanili nel vivaio rossonero ed essere andato in prestito per alcune stagioni, Abate è entrato nella ristretta cerchia dei calciatori che hanno superato le 300 presenze con la maglia dei rossoneri. Il suo carisma e la sua esperienza all'interno dello spogliatoio certamente mancheranno.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA