'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 arrivato al Milan nell'ultimo giorno di calciomercato estivo, in prestito dalla Roma, e subito utile alla causa rossonera. Spedito in campo, infatti, dall'allenatore Paulo Fonseca nella ripresa di Lazio-Milan 2-2 dello scorso sabato 31 agosto allo stadio 'Olimpico', l'ex Chelsea ha subito fornito a Rafael Leão l'assist per il gol del definitivo pareggio.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Fonseca punta su Abraham: l’allenatore crede molto in una cosa
Milan, Abraham titolare contro il Venezia
—Nell'attesa che Álvaro Morata recuperi al meglio, per Milan-Venezia, partita in programma sabato sera alle ore 20:45, a 'San Siro', in campo è annunciato titolare proprio Abraham. Con lui, nell'undici di partenza del Diavolo, due suoi amici e connazionali, ovvero Fikayo Tomori e Ruben Loftus-Cheek. Gli amici di sempre, quelli con cui ha condiviso tutti gli anni nell'Academy del Chelsea. E con i quali ha vinto, anni fa, una UEFA Youth League.
Con il Chelsea ha vinto una Youth League
—In Milan-Venezia i rossoneri di Fonseca non avranno altro obiettivo che i tre punti e si aspettano proprio da Abraham gol importanti per la vittoria. Alla Roma era partito bene, poi nella sua seconda stagione in giallorosso ha accusato un brutto calo. La terza, poi, l'ha praticamente gettata via, visto che un infortunio grave lo ha costretto ai box quasi un anno. Ora Abraham è al Milan per il riscatto, oltre che per giocare con continuità. Nella speranza che torni a segnare con regolarità per un allenatore che crede molto nelle sue qualità sotto rete. LEGGI ANCHE: Milan, passi in avanti per il nuovo stadio a San Donato: costi e tempistiche >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA