Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha scritto un lungo pezzo per 'La Gazzetta dello Sport' parlando anche di Alvaro Morata e Tammy Abraham
Altra settimana importante quella che sta per iniziare. Il Milan, martedì sera, giocherà alla 'BayArena' contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, gara valida per la 2^ giornata della Champions League. Poi ci sarà la Fiorentina in campionato. Due partite fondamentali per chiudere in bellezza una bella striscia positiva per Fonseca. Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha scritto un pezzo per 'La Gazzetta dello Sport' parlando anche di Alvaro Morata e Tammy Abraham e di quanto siano importanti per la rinascita dei rossoneri. Ecco il suo parere.
Milan, Capello è sicuro: Abraham e Morata i segreti di Fonseca. Il motivo
—
"Il Milan ha portato a casa una partita importante contro il Lecce. Perché confermarsi dopo lo show del derby è stato fondamentale".
Secondo Capello, uno dei segreti di questa ripartenza rossonera sta nei movimenti offensivi di Morata e Abraham. "Entrambi sono giocatori molto mobili che aiutano i centrocampisti e aprono gli spazi".
In particolare, scrive Capello, questo lavoro lo fa benissimo Morata: "Spesso si abbassa senza poi perdere lucidità in zona gol".