ULTIME MILAN NEWS

Milan, Abraham non segna: contro l’Udinese in attacco spazio a …

Daniele Triolo Redattore 
Tammy Abraham potrebbe perdere il posto da titolare a partire da Milan-Udinese. Il francese non ci sarà sicuramente causa squalifica

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come per Paulo Fonseca, allenatore del Milan, sarà difficile lavorare a Milanello: i giocatori rimasti a disposizione sono davvero pochi, visto che i rossoneri ne hanno spedito la maggior parte con le rispettive Nazionali.

Milan, Abraham deludente sotto rete

—  

Chi è rimasto, però, al centro sportivo è Tammy Abraham. L'attaccante inglese, classe 1997, in 7 partite con la maglia rossonera ha finora segnato soltanto un gol su rigore contro il Venezia. Sbagliando un altro penalty, decisamente più importante ai fini del risultato finale, al 'Franchi' di Firenze.

Il Milan, pur consapevole di come Abraham non sia mai stato un bomber, dopo un inizio incoraggiante si sarebbe aspettato di più in termini di contributo offensivo. Per la 'rosea', è plausibile che Fonseca, per Milan-Udinese di sabato 19 ottobre, alla ripresa delle ostilità in campionato, 'sciolga' la coppia tra Abraham e Álvaro Morata, riconsegnando allo spagnolo il cuore dell'area di rigore.

Può rimpiazzarlo Okafor. Terracciano per Theo?

—  

Abraham, dunque, rischia il posto da titolare in favore di Noah Okafor, duttile seconda punta che può svariare sugli esterni o giocare in appoggio al centravanti di turno. Per quanto riguarda, invece, la sostituzione dello squalificato Theo Hernández in Milan-Udinese, Fonseca non avrà che l'imbarazzo della scelta.


Tra Filippo Terracciano, Álex Jiménez e Davide Bartesaghi, però, ad oggi sembra favorito l'ex Hellas Verona. Dagli allenamenti dei prossimi giorni a Milanello si capirà qualcosa in più. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un super colpo in attacco >>>