NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paolo Maldini con Rafael Leao (attaccante AC Milan) durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dell'esonero di Paolo Maldini dal Milan, ha spiegato che la difficoltà principale, nel nuovo corso rossonero, ora riguarderà la gestione del gruppo. Se il Diavolo, infatti, ha reagito, durante l'ultima stagione, a un mese di gennaio terribile, è stato perché l'unità tra calciatori, allenatore e dirigenti ha tenuto dinanzi tutte le sconfitte.
Maldini, così come il direttore sportivo Frederic Massara, vivevano quotidianamente con i calciatori a Milanello. E Maldini, in particolare, ha sottolineato la 'rosea', era supporto apprezzato e stimato. Molti giocatori del Milan, nelle ultime ore, hanno usato i social per esprimergli vicinanza. Mike Maignan, forse, rappresenta il caso più delicato. Ha pubblicato due sue foto con Maldini, Massara e l'ex amministratore delegato Ivan Gazidis con la scritta 'Sempre Milan'.
Il problema, però, è che il puntino sulla 'i' è stato sostituito con un punto interrogativo. Segnale preoccupante, per i tifosi, se si pensa che per Maignan, una delle colonne del Milan negli ultimi due anni, il Chelsea ha già mostrato un interesse, finora, però, mai sfociato in trattativa. Rafael Leão, invece, ha pubblicato una storia 'Instagram' con la colonna sonora 'Say No More', "non dire di più, e le immagini mostrano il calciatore portoghese che fa il gesto di cucirsi la bocca.
Una storia che arriva dopo l'emoticon con il faccino perplesso pubblicato nelle ore immediatamente dopo la rottura tra Maldini e Milan. Il nativo di Almada, da sempre, è legato a Maldini e Massara. Altri calciatori, poi, come Yacine Adli hanno fatto intendere come Maldini sia il miglior manager possibile. Ringraziamenti con cuori rossoneri, infine, da Sandro Tonali e Fikayo Tomori. Milan-Maldini, divorzio anche per Pioli >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA