Milan negli USA per la tournée, Yacine Adli si è reso protagonista di un bel pensiero nei confronti della squadra. Ecco il gesto del francese
Yacine Adli è negli Stati Uniti con il resto della squadra. Il francese è sempre più fuori dal progetto Milan. Nella tournée americana ha giocato fino ad ora 0 minuti complessivi. Paulo Fonseca non sembra vederlo nei propri piani e sarebbe uno di nomi in partenza in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista nonostante le dicerie si è reso protagonista di un bel gesto nei confronti della squadra.
Secondo La Gazzetta dello Sport l'ex Bordeaux si è svegliato alle 5 del mattino andando alla scoperta di New York. Fonseca ha lasciato un giorno libero ai propri calciatori e Adli l'ha sfruttato per girare la Grande Mela. Come documentato anche su Instagram il francese non sarebbe tornato dalla visita a mani vuote dal proprio tour per la città. Il centrocampista ha comprato casacche di NBA per i compagni, dimostrando ancora una volta quanto ci tenga alla coesione del gruppo. L'anno scorso sempre Adli aveva organizzato una grigliata a casa sua invitando tutta la squadra, proprio con l'obiettivo di creare gruppo.