01:02 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Adli candidato principale al ruolo di vice Krunic: sarà la svolta?

Dario Bartolucci Lupi

Il centrocampista del Milan Adli potrebbe riscattarsi in rossonero come vice Krunic: qui le parole di Pioli sul centrocampista francese

Se ne sono sentite di tutti i colori in questo calciomercato estivo. Il Milan ha cambiato il proprio assetto, il proprio modulo e molte individualità. La squadra di Stefano Pioli ha cambiato pelle come un serpente dopo la muta. La nuova pelle, ancora più squamosa di quella precedente dimostra quanto sia rocciosa questa nuova squadra costruita per  attaccare la porta avversaria con blitz rapidi e taglienti.

Ad impostare le azioni dei rossoneri sarà il vertice basso di centrocampo ossia Ismael Bennacer (quando tornerà dall'infortunio) o Rade Krunic. Tuttavia c'è un altro centrocampista del Milan che scalpita per trovare un minimo di minutaggio in campo e si tratta di Yacine Adli. Il francese classe '00 ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia e meriterebbe una nuova chance prima di essere liquidato su calciomercato.

Milan, Adli può ritrovare spazio: l'obiettivo è diventare il vice Krunic

—  

Il campionato italiano è finalmente ricominciato. Oggi il Milan incontrerà il Bologna al Dall'Ara e la squadra rossonera pensa già al modulo e alle sostituzioni. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttosport infatti il Diavolo starebbe provando a reintegrare l'ex PSG in rosa in quanto potrebbe ancora essere utile. Infatti, nell'attesa del rientro di Bennacer le chiavi del centrocampo saranno in mano al bosniaco che ha bisogno di un vice. "Adli studia da vice Krunic" è il titolo della pagina del giornale sportivo parlando del Milan.

Il quotidiano torinese ha anche riportato delle parole del tecnico emiliano che ha parlato proprio del centrocampista francese. Ecco qui di seguito riportate le sue parole: "Ho provato Krunic come vertice basso e come suo vice Adli che mi sta dando buone risposte. L’ho trovato motivato ma lo è sempre stato, malgrado l’ho scelto poco in passato". Potrebbe essere giunta l'iniezione di fiducia necessaria al giocatore per dare una svolta alla propria stagione ed aiutare i suoi compagni a costruire un sogno per i tifosi rossoneri. LEGGI ANCHE:Milan, Lukaku può arrivare ad una sola condizione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.